THE WEEK 2017

DISRUPTIVE INNOVATION: TAKE THE CHANCE OR DIE

Tutti i settori dell’economia sono scomparsi o completamente scossi a causa dell’innovazione digitale: una vera rivoluzione che “distrugge” chi non è in grado di affrontare questa nuova sfida, questa nuova era.

Abbiamo progettato una settimana di eventi coordinati dedicati alle tecnologie emergenti per capire meglio come questa rivoluzione digitale stia modellando le nostre attività e la vita quotidiana.

Immagine_tecnologie

FORMAT: TO EACH HIS OWN

La Disruptive Week propone molti diversi formati di eventi, ognuno dedicato ad un target specifico.

Conferenze & Expo, Business Meetings, Technical Visit, ecc. e sono rivolti a aziende che mirano a mantenersi aggiornati con l’ultima innovazione tecnologica e mostrare i propri prodotti e soluzioni.

Talks e Live Experience sono eventi dedicati a un pubblico più vasto, compresi i giornalisti, desiderosi di capire la portata di questa rivoluzione digitale che colpisce diversi settori:

Topics2

Nuovi mercati, nuovi modelli di business: non solo per le tecnologie, ma soprattutto per nuovi paradigmi.
Scopri come sfruttare questa disfatta e trarre vantaggio dalla rivoluzione digitale.

LOMBARD IOT VALLEY

Molte aziende presenti sul territorio milanese stanno investendo moltissimo in Internet of Things, trasformando Milano e provincia ma anche l’intera regione, in una vera e propria “IoT Valley”.

Uno dei nostri obiettivi principali è toccare tutti i luoghi importanti per lo sviluppo della tecnologia IoT con eventi DW, al fine di promuovere questa preziosa risorsa del territorio.

WATCHWORD: OPEN INNOVATION

Oggi una delle sfide che le industrie devono affrontare è la “mancanza di competenze”. Le aziende stanno cercando nuovi profili e nuove risorse umane.

Quando hai bisogno di un “IoT Data Scientist” o di un “Wearable Designer”, probabilmente è il momento di allargare la tua rete e di collaborare verso start up innovative.

Noi diamo alle startup la possibilità di mostrare le loro offerte e prendere parte all’evento pitchfire per incontrare investitori internazionali e esperti del business.

FIND YOUR PARTNER

Uno degli obiettivi principali della Disruptive Week è quello di aiutare i partecipanti a costruire forti relazioni con potenziali partner commerciali e clienti. Ecco perché abbiamo progettato speciali iniziative di networking al vostro servizio. DWM 2017 dispone, ad esempio, di un servizio di matchmaking e grazie ad un software specifico, sarà possibile consultare l’elenco delle aziende che partecipano agli eventi e chiedere di fare un meeting. Il software genererà automaticamente un’agenda personale per ogni partecipante che chieda un incontro durante l’evento.

EVENTS CALENDAR

Gli eventi B2B, che aprono la Disruptive Week, costituiscono occasioni di networking per gli operatori del settore, che grazie all’esclusivo quadro operativo, rappresentano un’occasione reale di interazione tra professionisti di campi simili e complementari, che saranno formati dalle tecnologie innovative.

PARTNER WITH US

DW è un quadro di lavoro per promuovere innovazioni tecnologiche ed analizzarne le conseguenze sull’applicazione nel business e nella vita quotidiana. Se pensi che il tuo evento abbia queste caratteristiche, contattaci e valuteremo insieme la possibilità di aggiungerti al calendario della Disruptive Week.